ANDREA AVESANI | TASI
15731
single,single-portfolio_page,postid-15731,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive

Il progetto

TASI è “sempre un buon consiglio”

Si presenta senza parlare. Non perché timido, ma perché una volta raggiunto il palato di sé ha già detto moltissimo. Si racconta con semplicità e trasparenza, per non distrarre i propri ospiti dal piacere della convivialità e si fa compagno, silenzioso ma persistente, dei momenti più speciali.
Lo riconosci nelle parole euforiche del venerdì sera, nei sorrisi di un martedì durante una cena improvvisata, tra i vuoti di un tavolo in festa alle prime luci dell’alba, nel bicchiere di chi ami e di chi ti sorride.
TASI è oggi un Prosecco sano, biologico e certificato, da consumarsi preferibilmente in buona compagnia
Affonda le sue radici in quasi un secolo di storia ma si nutre dell’ottimismo giovane e sincero di chi desidera parlare una lingua accessibile a tutti. Originale, buono ed innovativo, si slega dai dogmi classici della cultura enologica senza trascurare mai la qualità di chi, da oltre vent’anni, ha fatto dell’agricoltura biologica la propria filosofia.
Il resto è gusto.

Tasi | espressione dialettale di origine veneta Dall’italiano “taci” – voce del verbo “tacére” [ta’ʧere]”

7
754
767
76
lpu

Studio preliminare del logo

lp2334

Studio preliminare del logo

Quando?

March 08, 2012

Cosa ho progettato:
ART, DESIGN, GRAFICA, IMMAGINE COORDINATA, PACKAGING
Tags
GRAFICA, IMMAGINE COORDINATA, PACKAGING