ANDREA AVESANI | Io
15759
page,page-id-15759,page-template-default,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,qode-title-hidden,qode-theme-ver-6.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
gfd

Parlare di me non è mai stata una delle mie attività preferite ma questa pagina è nata per spiegarvi chi sono, cosa faccio e da dove arrivo.

Mi sono diplomato all’Istituto d’Arte Michelangelo Buonarroti di Verona e mi sono laureato in Design della Comunicazione al Politecnico di Milano nel 2009. Durante gli studi ho lavorato come grafico presso lo studio Palomba & Serafini + Associati (ps+a) e ho curanto parte della comunicazione per la società EVENT! che si occupa dell’organizzazione e della promozione di concerti di artisti di fama internazionale nella città di Verona.  Dopo la laurea, ho curato la grafica e l’immagine coordinata di un brand italiano di abbigliamento, 830Sign, nelle fasi iniziali.
Successivamente sono tornato a collaborare con EVENT! per cui continuativamente mi occupo dei social e del sito. 

Attualmente mi occupo di immagine coordinata, siti web, grafica e packaging per vari clienti tra cui anche nel settore dello spettacolo, della hospitality e del food and wine.

Sto, infine, iniziando a cimentarmi seriamente nell’illuminotecnica.

Trovate i miei progetti nell’homepage: date un’occhiata!

Ps: “Nessuno studio grafico, che sia un vero studio grafico e non qualcosa di improvvisato (…), in nessun posto del mondo, rilascia i nativi di progetti grafici, in cui sia stato impiegato del lavoro concettuale, anzi, spesso non rilasciano nemmeno i nativi di file customizzati su template esistenti.”